[OTI] Otidea onotica - Browser game Darkorbit clan ITA - F.A.Q.

Ho sbagliato.

« Older   Newer »
  Share  
*.Akasha.*
icon9  view post Posted on 25/5/2012, 18:49




Ho sbagliato non dovevo fare nuovo post solo che mò nn riesco più a eliminarlo O.O'
 
Top
copamusatti
icon2  view post Posted on 7/9/2013, 15:43




:o: :o: :o: :o: :o: :o: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :fungo10: e mo come si fa?? haha..
 
Top
copamusatti
view post Posted on 10/9/2013, 13:24




:cry: sai aka. scusa se mi permetto e' che sono stanco di essere continuamente fatto bersaglio .. la gente comune spesso stupida e ignorante crede che io sia malato e forse da un punto di vista medico lo sono anche.. viene comunemente chiamato autismo.. per 40 anni ho cercato sempre di tenerla per me questa cosa e mi costa davvero tantissimo scriverlo .. pero' io non la considero una cosa negativa ma anzi un bene prezioso perke mi permette di far bene tutto quello che faccio di ecellere in ogni cosa .. ma la gente stupida e ignorante ha sempre paura di cio che nn conosce di quello che non capisce e per comodita' per non confrontarsi e ovviamente perdere preferisce sempre dargli una acezzione negativa.. io mi sono rotto di sentirmi sempre affibiare patenti cattive.. perke nn ho mai fatto del male a nessuno anzi. mi sono sempre adoperato per mettere il mio dono al servizio dei piu deboli dei piu sfortunati .. ok . adesso che lo ho scritto credo proprio che nn mi faro mai pi vedere perke sono molto timido e riservato . e nn so nemmmeno io perke ho voluto dire qua sta cosa .. forse per chiarire che nn sono ne un malato ne un pazzo tantomeno un criminale e che il mio comportamento che sempre viene opportunisticamente frainteso e' solo desiderio di verita' perke quando affronto una cosa la devo capire sempre fino in fondo .. e non credo proprio che sia una cosa brutta anzi .. e a conferma, per senso di verita' ecco perke ho voluto scrivere questa cosa e lo ho voluto fare qui .. nel post di una persona ormai cara e mi permetto di osservare pure intelligente come te a mio modesto parere.. ti ringrazio per avermi porto una mano . no! non parli troppo tu .. sono io che scrivo sempre troppissimo hehe.. grazie aka me ne ricordero' di questa tua buona umanita' :wub: ciao

Video

Edited by copamusatti - 10/9/2013, 19:32
 
Top
*.Akasha.*
view post Posted on 11/9/2013, 16:55




Non devi chiedere scusa per niente..
Hai voluto fare questo x sfogarti un pò, non c'è niente di meglio di sfogarsi.. Quindi hai fatto bene!
Anche se non capisco perchè proprio con me : )
sai alla fine non mi conosci e credo che queste cose siano cose riservate..
Però che dire.. L'importante che abbia fatto piacere a te :)

Per quanto riguarda ciò non c'è niente di Male, e complimenti per aver così tanta forza dentro te..
Sei come sei e non c'è niente di male ad aver problemi simili.. Quindi come probabilmente qualcuno ti ah già detto..sì orgoglioso di te e di quello che fai senza vergogna o timore..

Grazie per aver detto che sono una persona intelligente ahahaha Ma che dire, non lo sono kissà quanto :P
Semplicemente io sono sempre gentile e educata con tutti, quando devo e sopratutto con persone "sconosciute"..
E forse a differenza di tanti altri che hai descritto tu..
A me non fà ne caldo ne freddo sapere certe cose..
Perchè ho un fratello che ha "problemi", non gravi forse come altri ma diciamo che non riesce a fare le cose come le faccio io o tanti altri.. Però sà benissimo badare a se stesso!

Parlo troppo invece ahahah semplicemente perchè non mi conosci..
ma parlo davvero troppo ahahaha :rolleyes:
Comunque di Niente! Io sono fatta così quindi diciamo che non ho nemmeno fatto niente di chissà cosa.. :)

Ciaooo e a presto..
Anche se non sò chi sei e non ricordo già più quando ti sei presentato la prima volta.. D:
Sai ho ha che fare con tante persone del mondo TeamSpeak e faccio fatica a ricordarle tutte tutte.. ^_^

[Bellina la Canzone, certe canzoni nemmeno le conosco, dove vivooo! Povera me :wacko: ]
 
Top
copamusatti
view post Posted on 14/9/2013, 14:40




Sono con il cel :-( se torno on line con il pc ti va di fare 2 pArole ? Io non . Vengo frainteso ...sono............. nn riesco a scrivere col cel se ti va rimetto il modem ma ho solo problemi ad esprimermi ecco. E questo viene sempe strumentalizzato ecco :(
 
Top
copamusatti
icon9  view post Posted on 17/9/2013, 23:07




spero di nn aver fatto ancora casini senza volerli.. :-(
Video

SO CHE SEI PICCOLINA :) non ce bisogno che tu capisca aka, ti prego, basta solo che fai avere questo messaggio ecco:(
io mi posso solo esprimere per immagini e suoni/concetti, e credo sara' la norma ormai da ora in poi :(
Video

SAI AKA.. IO SONO !!! ERO.......
ABBASTANZA COSI!..>>>>>>>>>

http://videopremium.tv/3dnu6gkvnu82

E VORREI TORNARE AD ESSERLO..!!!!



MA NN POSSO FARLO SE QUALCUNO NON RITIRA LE ACCUSE (PER ALTRO INFONDATE... SE PUOI E SE VUOI .. FARESTI UN GRANDE ATTO DI UMANITA' A TRASMETTERE QUESTE RIGHE E QUESTI LINK ALLA OTIDA (E GIA A NOMINARLA MI VIENE LA OTICARIA QUINDI NN CERCHIAMO SCUSE A DIRE DI PAURE E INCONSISTENZE VARIE PER SCANTONARE DAL PROBLEMA ,
non ho mai fatto del male a nessuno pretendo solo non ne venga fatto a me..
MI PIACEREBBE TANTO TORNARE QUA

Video

FORSE E' COLPA DELLA LUNA ....
MA PER IL MIO MODO DI ESSERE ESISTE SOLO IL BIANCO E IL NERO NON DISTINGUO LE SFUMATURE.. QUINDI TI PREGO SE PUOI MA SOPRATTUTTO SE VUOI .. CHIEDI SE PER CORTESIA LE ACCUSE SONO RITIRATE E LASCIATEMI TORNARE AL MIO MONDO .. NON ROMPERO' PIU LE SCATOLE A NESSUNO PER QUESTE FACCENDE :( ECCO.. TT QUA..
IO SONO UNA BRAVA PERSONA RISTABILITE LA VERITA' E IO ME NE TORNO NELLA MIA TANA CIAO O ADDIO COME VUOI .VOLETE..

www.cineblog01.net/il-mio-nome-e-khan-2010/

ad ottobre le faro' i miei migliori auguri presidente :-( e potrete tornare a ridermi alle spalle se vi andra' .. ma io sono una brava persona.. anche se scemo resto comunque una brava persona e se non lo riconoscete faro' di tutto per dimostrarlo :-(( :nero: :lupo: :fungo14:

Edited by copamusatti - 18/9/2013, 01:36
 
Top
copamusatti
view post Posted on 18/9/2013, 08:57




il re' e' nudo ora !!!!
spero che arrivino presto le scuse e di dimenticarmi tutta questa faccenda
Video
e di ritornare alla mia sincera e onesta solitudine

Video
per tutti
 
Top
copamusatti
icon9  view post Posted on 19/9/2013, 13:51




ok .. nn merito nemmeno una risposta..
io non ne capisco il motivo! ma rimane il fatto che ammettere e dire ok gae abbiamo sbagliato .. sei una brava persona..ABBIAMO SOLO FRAINTESO IL TUO MODO DI FARE .
ADESSO!! .. : resta oppure vattene da li in poi potete dire QUELLO che volete FARE
ma
NON POTETE DIRE CHE SONO UN DELINQUENTE perke non lo sono ..
sono stupido arrogante villano scemo vecchio dite quello che volete ma non potete affermare che io sia un criminale..

Video

io continuo a non capire e voi a non parlare credo moriro' con questa onta sul nome ..

e mi sarebbe piaciuto sparare al vostro fianco..
cmq jok .. se metti la base dai cubi con il pot uri e crediti forse ti rifai del costo della riparazione moduli se riesci ad avere un po di navi pe fare alieni :-( no????.. (e' solo una mia ipotesi)
scusate ma il gioco era il mio mondo e per colpa vostra adesso sono .... vb lasciamo stare ma fa reddo tutti soli qua fuori ecco.. quindi vi prego spero per fine ottobre giu di li di poter fare un bel regalo di compleanno sparendo per sempre.... mi piacerebbbe farlo sapendo di aver chiarito una volta per sempre che io sono una brava persona e che nn ho mai voluto fare del male a nessuno anzi... ecco.... non costringetemi a tornare alla carica solo per riavere quello che mi spetta.. grazie..
 
Top
copamusatti
view post Posted on 21/9/2013, 00:25




anche i miei video che vedo da dieci anni mi volete togliere'???
io i consigli di un pirla lo vedo da quando esiste you tube :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
un terzo della mia vita di associazioni di ricordi spazzata via da web sherif???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io spero davvero che qualche vostro conoscente non centri per davvero perche' .. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io non sono arabbiato con voi o con il vostro capo .. sono solo disperato per me .. perke sono solo e quel poco che avevo me lo state togliendo voi.. ma la dignita' no'...
quindi mi basta solo leggere gae non sei uno stalk... siamo qui in casaq vostra sono disarmato e umile non cerco ne di parlare con nessuno ne di fare chissa che cosa.. bastano due sole parole " gae non e' un delinquente " ..
e io me ne vado ..
e' possibile questo'??.... akasha vedi che hai lasciato i tuoi dati nel post di presentazione dove vedi naruto , ( anche io adoro napoli e dintorni xd) ..
e' vero sono uno sconosciuto per te anche se ci siamo incrociati varie volte in piu ts ma ti sto dimostrando che non so mentire.. che mi e' molto difficile anche solo capire le allusioni i sottointesi tutto il non palese.. e sono qui per ringraziare lei la capa anche per certi versi.. perke' e' lunica persona che ha avuto l'intelligenza l'intuito l'arguzia e l'onesta' di capire e di dire ad alta voce (e con me nn e' facile lo ammettto:-(( ) che qualche cosa non andava.. mi ha distrutto la vita e' vero .. pero' mi ha detto la verita' .. o perlomeno una parte aveva ragione.. e p'er questo la ringrazio anche se lei sa che io preferivo rimanere ignorante.. adesso io ho il solo problema che mi ritiene uno stalker.. e io non lo sono .. ho solo dei problemi di linguaggio non capisco alcune cose ecco perke sono insistente e pedante e curioso e dico cose che nn centrano na cippa con l'argomento su cui si sta parlando.. ma rimedio memorizzando si chiama sindrome di asperger .si migliora con il tempo ... . io tra l'altro ne soffro in maniera molto lieve.. non me ne vergogno anzi ne sono molto fiero .. in alcune cose mi rende un super uomo . pago il fatto di non sapermi ne spiegare ne capire quello che gli altri non dicono palesemente...tipo i doppi sensi le allusioni anche con le espressioni facciali ho problemi a volte.. cioe' se uno che non conosco fa un ghigno io credo che lui stia ridendo .. o viceversa se uno che nn conosco fa un sorriso magari per me' e' un ghigno ,,, quindi vi prego almeno qualche anima buona che si degni di rispondermi .. vi ringrazio anticipatamente se vorrete usarmi questa cortesia..perke senno io continuo ad arovellarmi se avete letto se ho detto qualche cosa di sbagliato se sono ancora mal considerato insomma mi faccio mille domande ecco..

Edited by copamusatti - 21/9/2013, 03:28
 
Top
copamusatti
view post Posted on 21/9/2013, 10:53




grazie per la risposta scuse acettate non vi dimentichero' mai .. :cry:
con affetto zio .
 
Top
*.Akasha.*
view post Posted on 6/10/2013, 10:28




Scusami tantissimo..
Non avevo più visto dall'ultima volta che mi avessi scritto..
Adesso leggo tutto e pian piano ti rispondo..

Io sono spesso al pc.. Ma il forum Oti non lo guardo molto..
Però come vedi appena mi rendo conto di qualche messaggio rispondo..
Purtroppo il primo video è rimosso O.O
Quindi non sò cosa volevi farmi capire..

Si sono Piccola forse rispetto a te..
Non sò, quanti anni hai?

Per quanto riguarda il film purtroppo non l'ho mai visto, quindi non sò cosa precisamente vuoi dirmi o farmi comunque capire..
Quindi non sto capendo cosa centra tutto ciò?!

Cos'è Successo con Oti? Io non sò nulla..
Quindi se ne parli con me.. non posso essere per niente d'aiuto..
Non sò nulla.. Tipo di accuse ecc.. io nn sò niente di ciò..
Non frequento il ts da tanto..

" akasha vedi che hai lasciato i tuoi dati nel post di presentazione dove vedi naruto , ( anche io adoro napoli e dintorni xd) "

Come hai fatto a leggere certe cose? Che nemmeno io le trovo.. O.O
Comunque Io non mi ricordo di te in TS quindi per me sei alla fine davvero uno sconosciuto..
Ripeto in TS non vengo ora mai da Anni..

Poi se scrivi qua nel mio post.. Non credo che qualcuno Legga..
A mala pena me ne sono resa conto io perchè sono venuta qua a controllare se mi avevi risposto..
Sennò Manco lo vedevo..
 
Top
copamusatti
view post Posted on 6/10/2013, 11:04




vedi che ho della genialita' ..
almeno cosi dicono per me' e' una cosa naturale ..
comunque ho parlato con un membro del vostro clan il quale mi ha assicurato che e' tutto aposto ..
anche se la oti mi ha detto che ha il diritto di mentire.. e quindi..
pero' ame non interessa.. a me interessano i fatti .. e i fatti dicono che io sono un buon uomo .. credo di essermi sempre comportato bene con tutte le persone che mi hanno rispettato ..
non mi andava di essere mal considerato per cose che non ho fatto.. e anche se mi e' e mi costa molto sono contento di aver fatto chiarezza dentro e intorno a me.. io non ce l'ho con nessuno mi piacerebbe tanto poter tornare al mio piccolo mondo ..
ma il mio piccolo mondo non ce piu. .. lo ho distrutto a mazzate con le mie stesse mani per dimostrare chi e che cosa sono..
e mi dispiace che alcune persone si facciano usare , ho anche cercato di impedirlo ma spesso si sa gli onesti meritano la forca..

io aca.. -- ce una canzone dedicata a tutti quelli come me che ci descrive perfettamente..
spesso suscitiamo invidia sembriamo presuntuosi e arroganti.. perke abbiamo alcune peculiarita' nella mente piu sviluppate di altri ..
siamo perfettamente normali .. ci sposiamo facciamo figli e anzi.. siamo i migliori noi aspie.. siamo seri ligi al dovere sinceri e leali .. aclcuni di noi sono anche non proprio brave persone per la societa' .. ma questo e' solo una convenzione sociale.. in realta' se il mondoci acogliesse potremmo portare un gran contributo a tutta l'umanita' e' che la verita' spaventa e noi non riusciamo a starne senza .. se mpre presi nel nostro mondo di pensieri cosi contradittori..
sei una cara persona..
non voglio che per colpa mia anche a te venga detto di isolarmi .. di considerarmi male .. o peggio di aiutare il mobbing contro di me..
sono una persona normalissima.. anzi anche un po super normale . forse a volte esagero .. e se fraintendo questo diventa un problema..
ma se trovo un interlocutore intelligente abbastanza tutto si risolve..
qui mi sa che ne ho trovato solo uno ma in qualche maniera ho risolto .. e quindi di nuovo grazie..
ti posto questo video e' corto ma in compenso descrive molto bene il nostro modo di essere ..ciao ..
Video
con affetto zio
 
Top
*.Akasha.*
view post Posted on 7/10/2013, 11:01




Se hai risolto quello che ti tormentava buon per te : )
Anche perchè io non ci sto capendo niente ahahah

Ciaoooo!
 
Top
copamusatti
view post Posted on 7/10/2013, 11:05




ho scoperto che posso e quindi ti ho mandato un mess privato spero che tu lo abbia ricevuto .. :-(
 
Top
20 replies since 25/5/2012, 18:49   443 views
  Share