[OTI] Otidea onotica - Browser game Darkorbit clan ITA - F.A.Q.

Saluto a I'M THE JECK, Addio caro amico e nemico, grande compagno di game

« Older   Newer »
  Share  
Jock OTI
view post Posted on 28/3/2012, 21:41




Creo questa discussione per chi volesse fare un saluto a Jeck sperando che nessuno se lo dimentichi mai!
 
Top
copamusatti
view post Posted on 9/9/2013, 01:09




si.. ho conosciuto .. jak.. cosi come la celzi.. e molti altri di quel clan.. so anche alcuni dei retroscena.. e aprezzo questo pensiero lasciola mia firma per quel poco che puo' valere. ho avuto anche una mezza discussione una volta come sempre.. credo che a jak avrebbe fatto cmq piacere partecipare.. nn lo sapremo mai sappiamo pero' che ha lasciato un seguito .. e il fatto che la celzi ogni tanto si faccia vedere ce lo conferma.. hehe un piccolo jak forse un domani giokera' e noi saremo qui a vederlo . he he mi fa piacere questo pensiero e credo anche avrebbe fatto piacere a jak . grazie per avermi regalato un pezzettino del mio tempo jok e lord.. si mi ricordero credo per sempre di anche voi due ora .. e adesso.. amazziamoli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. ma acci prima devo trovare una nave pero' .. potrei chiedere a quel buon uomo di higlander gh ghg hghghg.. :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :vasca:

ps. lord se incrocio la celzy posso dargli questo indirizzzo?? .. magari gli fa piacere a lasciare un saluto o cmq sapere che ce questo post .no'?? ..

Zio LupusS
 
Top
2 replies since 28/3/2012, 21:41   97 views
  Share